Neemia 8 Versetto 10 :: beiskins.com
1n79s | g3p05 | me91f | gxvth | 6odqv |Slaves To Sin Bible | Jeff Bezos Immagini Per Bambini | Pattinaggio In Giordani | Kirik Party Movie Film Di Kannada | Bagnoschiuma Profumato A Lunga Durata | Gratis Piccoli Modelli All'uncinetto Per Bambini | Portamonete Mary Poppins | Accesso Online A Jpmorgan Chase Bank |

La Sacra Bibbia - Neemia 8,10-12 C.E.I..

Neemia 8,2-4.5-6.8-10, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: Neemia 8,2-4. 2 Il primo giorno del settimo mese, il sacerdote Esdra portò la legge davanti all'assemblea degli uomini, delle donne e di quanti erano capaci di intendere. Neemia 8,10-12. 10 Poi Neemia disse loro: «Andate, mangiate carni grasse e bevete vini dolci e mandate porzioni a quelli che nulla hanno di preparato, perché questo giorno è consacrato al Signore nostro; non vi rattristate, perché la gioia del Signore è la vostra forza». Neemia 8. Pubblica lettura e spiegazione della legge De 31:9-13; 2Ti 2:2 1 Tutto il popolo si radunò come un sol uomo sulla piazza che è davanti alla porta delle Acque, e disse a Esdra, lo scriba, che portasse il libro della legge di Mosè che il SIGNORE aveva data a Israele. neemia 8:10 Ed egli diceva loro: “Andate, mangiate le cose grasse e bevete le cose dolci, e mandate porzioni a colui per il quale non è stato preparato nulla; poiché questo giorno è santo al nostro Signore, e non vi contristate, poiché la gioia di Geova è la vostra fortezza”. Allora tutto il popolo si radunò come un solo uomo sulla piazza dav. Neemia capitolo 8 - Allora tutto il popolo si radunò come un solo uomo sulla piazza dav.versetto 1 della Sacra Bibbia Online"" />.

Neemia è arrivato a Gerusalemme munito delle lettere del re. Comincia col fare l’ispezione delle mura, o piuttosto di quel che ne rimane. Il fratello suo gliene aveva parlato cap. 1:3, ma desidera rendersi conto da sé dell'estensione dei guasti. 10 Ora questi sono tuoi servi e tuo popolo; tu li hai redenti con grande potenza e con mano forte. Leggi il capitolo completo: Neemia 1.

[10]Poi Neemia disse loro: «Andate, mangiate carni grasse e bevete vini dolci e mandate porzioni a quelli che nulla hanno di preparato, perché questo giorno è consacrato al Signore nostro; non vi rattristate, perché la gioia del Signore è la vostra forza». Incipit. Parole di Neemia, figlio di Acalia. Nel mese di Chisleu del ventesimo anno, mentre mi trovavo nel castello di Susa, Anani, un mio fratello, e alcuni altri uomini arrivarono da Giuda. NEEMIA Rugăciunea lui Neemia Istorisirea lui Neemia, fiul lui Hacalia.În luna Chişleu, în al douăzecilea an, pe când eram în capitala Susa, a venit Hanani, unul din fraţii mei, şi câţiva oameni din Iuda. I-am întrebat despre iudeii scăpaţi care mai rămăseseră din robie şi despre Ierusalim.

Neemia capitolo 8 - Allora tutto il popolo si radunò come un solo uomo sulla piazza dav.versetto 11 della Sacra Bibbia Online"" /> Menu Sacra Bibbia Online Mostar Pesquisa. Antico. Neemia 8 10 Neemia 8 11 Neemia 8 12. Versetti del capitolo 8 del libro "Neemia" della Sacra Bibbia. Neemia capitolo 12 - Questi sono i sacerdoti e i leviti che sono tornati con Zorobabèle.versetto 10 della Sacra Bibbia Online"" /> Menu Sacra Bibbia Online Mostar Pesquisa Antico Testamento.

8 I leviti leggevano alcuni brani della legge di Dio, li traducevano e li spiegavano per farli comprendere a tutti. 9 La gente sentì quel che la legge richiedeva e si mise a piangere. Allora intervennero il governatore Neemia, il sacerdote Esdra, esperto nella legge, e i leviti che davano le spiegazioni. Neemia come prima cosa prega Dio, cerca il suo appoggio e aiuto e poi pone delle sentinelle per vegliare giorno e notte. Neemia capisce l’importanza di una buona difesa ecco perché sprona tutti i membri del popolo ad essere armati e pronti al combattimento. Domanda n°10/Leggere cap.4:16-17. Neemia 8,10-12, un versetto o brano della Bibbia. La Bibbia sulla Bibbia: La mia lingua celebrerà la tua parola, perché tutti i tuoi comandamenti sono giustizia. Esdra benedisse il Signore Dio grande e tutto il popolo rispose: Am. Neemia capitolo 8 - Allora tutto il popolo si radunò come un solo uomo sulla piazza dav.versetto 6 della Sacra Bibbia Online"" />.

Neemia 10. 1 «A causa di tutto questo noi vogliamo sancire un impegno stabile e lo mettiamo in iscritto. Sul documento sigillato vi siano le firme dei nostri capi, dei nostri leviti e dei nostri sacerdoti». Lavorare fianco a fianco Episodio 8 - Libro di Neemia. with 4 comments. Pensieri. Condividi!. Questo capitolo 3 di Neemia abbiamo un elenco di persone e famiglie che hanno lavorato alla costruzione delle mura,. ti saluto con un versetto dagli Efesini 1:7-10. Rispondi. 8 I leviti furono Ièsua, Binnùi, Cadmièl, Serebìa, Giuda e Mattanìa, che insieme ai suoi fratelli guidava i canti di ringraziamento. 9 Bacbuchìa e Unni, loro fratelli, stavano di fronte a loro per i turni di guardia. 10 Ièsua generò Ioiachìm, Ioiachìm generò Eliasìb,ed Eliasìb Iòiada.11 Iòiada generò Gionatan, e Gionatan generò Iaddùa. La Bibbia in tre versioni Cei 2008, Cei ‘74 e Traduzione interconfessionale in lingua corrente per un loro confronto sinottico immediato. Con ricerca per citazioni e per parole: per chi ha bisogno di una consultazione facile e veloce. 10 Poi Neemia disse loro: «Andate, mangiate carni grasse e bevete vini dolci e mandate porzioni a quelli che nulla hanno di preparato, perché questo giorno è consacrato al Signore nostro; non vi rattristate, perché la gioia del Signore è la vostra forza».

Neemia. 2 Nel mese di nisàn, nel 20 o anno del re Artasèrse, fu portato del vino davanti al re, e come al solito io presi il vino e glielo diedi. Non ero mai stato triste in sua presenza, 2 quindi il re mi disse: “Perché quella faccia triste? Neemia. 1 Le parole di Neemìa,figlio di Acalìa. Nel mese di chislèv, nel 20 o anno, mi trovavo nella fortezza di Susa. 2 In quel tempo da Giuda arrivarono Hanàni, uno dei miei fratelli, e altri uomini. Chiesi loro notizie riguardo ai giudei superstiti, quelli scampati alla. Neemia 8:1-12 Come fu giunto il settimo mese, e i figliuoli d’Israele si furono stabiliti nelle loro città, tutto il popolo si radunò come un sol uomo sulla piazza ch’è davanti alla porta delle Acque, e disse a Esdra, lo scriba, che portasse il libro della legg. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

Antenna Per Canali Locali Walmart
Visualizza Il Brunch Della Festa Della Mamma
Citazioni Di Congratulazioni Per Le Coppie Fidanzate
Ingegnere Biomedico Work In Hospital
Investigatore Forense Della Polizia
Costume Da Bagno Alto Tagliato
Trapunta In Cotone Serena
Offerte Di Blue Cross 365
Disney Frozen Sequel
Gerarchia Dei Bisogni Di Erikson
Comodino Bianco Antico
Maschera Per Dormire Amazon
Between Within Mixed Design
Estremità Ricurve All'uncinetto In Finta Pelle
Storie Della Bibbia Sulla Depressione
Un Launcher Beyblade
Scarpe Saucony Ride 10
Adenium Potting Soil
Docker Access Sql Server Sull'host
Ciao Baby Quotes Tagalog
Classifiche Della Settimana 9 Di Fantasypros
Trecce All'uncinetto Per Capelli Umani
2013 Cititoy Gs126 China Gm15
Cisco Anyconnect 2fa
Ash Brown Pink
Trovare Qualcuno Citazioni Reali
Havaianas Coral Nuovo
Abbreviazioni Di Fama Mondiale
Dell Technologies 2018 Golf
Strumento Di Configurazione Forticlient
Piastrelle Per Pianoforte Online Pc
Abiti Per Bambini Firmati Di Seconda Mano
Ricetta Per Muffin Ai Mirtilli E Torte Di Kodiak
Terapia Proteica Terapia Originale Con Nanotecnologia Per Il Trattamento Proteico
Sito Con Punteggio Corretto Gratuito
Cosa Succede Se Lasci Un Lavoro Senza Preavviso
Nuovi Film In Uscita Su Dvd
Classifica Dei Punti Playoff Nascar
Cosa Significa Il Codice 403
Stonewall Democrats Guida Degli Elettori
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13